Gian Luca dedica tutta la sua vita ed il suo impegno alla preparazione del gelato. La sua passione è talmente grande che ha deciso di condividerla con i turisti in visita a La Spezia.
Il corso per gelatiere amatoriale dura quatto ore (mezza giornata) ed è a numero chiuso (max. 6 persone). La lezione unica comincia con l'andare a comprare la frutta fresca al mercato in Piazza Cavour accompagnati da Gian Luca, a pochi passi dal laboratorio dove verrà mostrato come viene fatto il gelato.
Una volta rientrati, si entra nel vivo del corso cominciando a preparare il gelato. Al termine della mattinata, Gian Luca rilascia un certificato di Maestro Gelatiere Amatoriale. Il corso include una degustazione presso la sede Gelateria Vernazza di Corso Cavour ed un buono sconto per la sede di Vernazza, alle Cinque Terre. Alla fine, foto ricordo con Gian Luca e le magliette 'griffate' in regalo.
Per informazioni, vi invitiamo a scrivere a info@gelateriavernazza.it. Riceverete tutti i dettagli riguardanti la nuova inziativa targata Vernazza.